.
Ducati: Difficile non provare emozioni nei confronti di questa creatura...
cominciamo a capire che cosa è... prendere una 851 (ve la ricordate? quella della pagina 2) e decidere di posizionarvi il monobraccio di una 916 lucidato a specchio ricostruendo tutto il traliccio di
sostegno del leveraggio superiore e del telaietto reggisella non è proprio uno scherzo,come non è uno scherzo affermare che il telaio di questa incredibile belva è interamente placcato in oro mediante bagno galvanico... metteteci anche che per lasciare intatto il basamento motore che nel punto di attacco con il forcellone era più largo di 3 cm ,e quindi per non indebolire lo stesso ,oltre che per rendere reversibile la modifica,si è provveduto a realizzare un forcellone con sedi delle boccole opportunamente rinforzate e saldate e che a copertura del tutto sono stati realizzati degli appositi tappi cromati...
Ma che cosa dire allora del telaietto posteriore interamente realizzato ex novo? del doppio bocchettone nel serbatoio o dei carter finemente lavorati alla fresa per arieggiare abbondantemente il gruppo frizione? i bei cerchi marchesini a 5 razze e delle pedane rizoma?
Ad armonizzare il tutto un colore decisamente fuori dal comune: il mitico azzurrino alfa romeo interrotto da una fascia bianca longitudinale con il richiamo al tricolore ed ovviamente il bellissimo logo ducati stilizzato degli anni 70 che troneggia sul serbatoio... e scusate se è poco.
.
clicca per ingrandire
 

Copyright 2001 by Rm Racing , Braking , Cafe Racer by Max Trono.
Powered by
Ambient Studio