.
 


La Monster S4 di questa trasformazione è per certi aspetti una elaborazione abbastanza "soft" ed il gusto per il dettaglio ha prevalso contro ogni tentazione e voglia di "strafare"...

Dal resto l'accostamento cromatico dominato da toni di nero e grigio rappresenta una scelta particolarmente elegante sottolineata anche dalla decorazione dicolore dei cerchi caratterizzati dal canale lucidato che contrasta con le razze ed il canale interno che appaiono invece in nero lucido...

Un "must" anche qui l'adozione dell'ormai immancabile scarico doppio a tromboncino ed il bel cupolino di derivazione crossistica che sottolineano la grinta non indifferente emanata da questo "mezzo"

I più attenti avranno notato anche il ricorso al taglio del telaietto allo scopo di accorciare l'insieme , l'utilizzo di strumentistica digitale interamente contenuta all'interno del profilo del cupolino e il coperchio della frizione abbondantemente "arieggiato" che oltre ad avere una funzione estetica , prolunga la vita della frizione stessa.:

 

.
clicca per ingrandire

Copyright 2001 by Rm Racing , Braking , Cafe Racer by Max Trono.
Powered by
Ambient Studio