.


La
nuova ZX-10 rappresentava per Roby ed Achille una nuova ed eccitante sfida.

Tutt'altro che facile da denudare per la dislocazione della componentistica elettrica ed elettronica, il puledro di casa Kawasaki si è dimostrato capace di dare enoormi soddisfazioni.

Nella prova di guida successiva alla trasformazione la moto si è dimostrata assai più guidabile del previsto con una agilità superiore alle aspettative.

Gli interventi principali hanno riguardato

1)lo spostamento di buona parte dell'impianto elettrico sotto il serbatoio

2)la modifica del telaietto reggisella con l'adozione di un nuovo codone in fibra di vetro

3)rimozione della carenatura e dell'impianto di illuminazione originale sostituito da una piccola mascherina piatta di stampo crossistico
appositamente traforata per permettere l'ingresso dell'aria nell'airbox

4)Verniciatura del telaio in rosso
.
5)realizzazione dell'impianto di scarico di tipo MotoGP con apposito terminale inclinato e relativa staffa a vista.

6)adozione di quadro copristrumenti di derivazione MV Brutale

7)adozione impianto frenante Braking composto da due wave all'avantreno ed uno wave al retrotreno.















 

 

 

 

.

 

.

Copyright 2001 by Rm Racing , Braking , Cafe Racer .
Powered by
Ambient Studio