.
clicca per ingrandire Buell: Eccoci ancora con un bell'esempio di cosa è possibile fare per rendere una X1 davvero unica... la prima cosa che balza all'occhio è ovviamente il "taglio" operato sul telaietto reggisella in fusione allo scopo di snellire
tutta la parte posteriore facendo sembrare ancora più corta tutta la moto... tutto questo ha comportato tutta una serie di problematiche come la necessità di chiudere la parte inferiore del telaietto che a questo punto assolve anche la funzione di parafango , nonchè il riposizionamento della serratura sul fianco allo scopo di rendere il vano sotto la sella accessibile con la funzione di vano portaoggetti... e che dire del sottile faro posteriore dove trovano posto sei piccole lampadine che illuminano anche la targa attraverso una piccola finestra trasparente ricavata sotto il parafango?

Altre chicche sono il bel contagiri a Led della aviocompositi, il nostro filtro dell'aria stile colt ormai diventato un classico così come i bulloni del mozzo della ruota posteriore ricavati da pieno per potere alloggiare il cerchio di misure speciali o le belle leve sempre ricavate dal pieno...

clicca per ingrandire
clicca per ingrandire clicca per ingrandire
.
clicca per ingrandire
clicca per ingrandire
clicca per ingrandire
clicca per ingrandire
 

| Home |

Copyright 2001 by Rm Racing , Braking , Cafe Racer by Max Trono.
Powered by
Ambient Studio