naturalmente possono
essere ritagliate a misura dei
propri gusti: tante sono le
direzioni su cui è possibile
lavorare,partendo ad esempio
dalla rimozione dei convogliatori
per donare alla X1 un taglio più
pulito ,ma al tempo stesso
aggressivo con l'uso di soluzioni
di differenti soluzioni di cassa
filtro estremamente performanti
oltre che personali come ad
esempio quello in stile
"colt" o la soluzione
piatta cromata dal sapore
tipicamente american-dragster
dotata di farfalle esterne al
corpo filtrante. noterete la
particolarità delle soluzioni
dedicate alla cura dell'impianto
frenante sia con l'adozione del
celeberrimo kit BRR (che proprio sulla
buell ha avuto le sue prime
applicazioni e che ha in qualche
modo anticipato ciò che viene
realizzato ora dalla casa madre
con il nuovo modello Firerbolt)
montato su diverse soluzioni di
cerchio che oltre a garantire
frenate mozzafiato,permette un
più rapido raggiungimento della
temperatura del pneumatico per
effetto della trasmissione del
calore tra il disco ed il cerchio
stesso.
posteriormente
invece suggeriamo il sistema wave sempre di braking
che grazie alla sua particolare
geometria favorisce l'appoggio
ideale della pastiglia su tre
punti del cerchio promettendo una
frenata più graduale ed una
usura più uniforme delle
pastiglie.
|