codone e sul
cupolino anteriore state
realizzate delle
decorazioni in chiave
racing con un motivo che
si ispira a delle tabelle
portanumero bianche
delimitate da un filetto
nero,come potrete notare
cliccando sulla foto
relativa al codone
monoposto
Gli scarichi originali in
un primo tempo sono sono
stati semplicemente
"spazzolati",
ma successivamente si è
provveduto anche a
modificarne
l'inclinazione
intervenendo sui raccordi
d'uscita del compensatore
e sulle piastre di
fissaggio( foto a
fianco).
Alte modifiche hanno
interessato il faro
posteriore sostituito poi
con due faretti tondi
stile anni 70,il
portatarga rifatto ex
novo in resina,la sella
rifoderata in rosso,il
forcellone divenuto rosso
come il telaio,la zona
del cruscotto, gli
specchietti rifiniti
anche loro in nero opaco,
buona parte della
bulloneria originale è
stata sostituita con
bulloneria in ergal
mentre è allo studio
anche una preparazione
che interessa il motore
senza che ne venga
stravolto il
comportamento di base e
soprattutto lasciando
come punto fermo la
formidabile coppia del
bicilindrico Lariano...
.Copyright 2001
by Rm Racing , Braking , Cafe Racer by
Max Trono.
Powered by Ambient
Studio
.
.
|