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Suzuki: In questo caso le
nostre attenzioni sono state
rivolte a due mezzi estremamente
differenti... cominciamo da
quella che vedete alla vostra
sinistra:
Riuscite a riconoscerla? si
tratta di un GSX-R 750 con un bel
pò di annetti sulle spalle
interamente rivisto nella forma
del telaietto posteriore con
l'adozione di un nuovo bellissimo
codone "sparato"
all'insù ed interamente chiuso
nella parte inferiore come si
conviene ad una vera moto da
corsa...
Interventi sostanziosi riguardano
anche il motore con una geometria
di scarico totalmente ridisegnata
mentre a livello di aspirazione
si è preferito procedere
raccordando e lucidando i
condotti in sede di revisione e
intervenendo con un filtro
dell'aria tipo racing è stato
necessario ritaratura interamente
la carburazione in funzione del
nuovo impianto di scarico... a
livello di impianto frenante
possiamo notare un impianto wave
al retrotreno mentre ciliegina
sulla torta è la verviciatura
nei colori Lucky Strike.
L'altra creatura di nostro
interesse è la TL1000 sulla quale si è
intervenuti per migliorare la
resa della sospensione posteriore
e la direzionalità.
Le foto in basso mostrano infatti
come sia possibile sostituire
l'ammortizzatore rotativo
originale con un ammortizzatore a
gas di tipo tradizionale
realizzato appositamente dalla
bitubo, mentre invece per quel
che riguarda il feeling di guida
il montaggio di questo manubrio
alto e largo permette di
correggere l'impostazione
originale troppo caricata sui
polsi ,migliorando nel contempo
anche la precisione delle
traiettorie in fase di
inserimento...
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