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Suzuki: In questo caso le nostre attenzioni sono state rivolte a due mezzi estremamente differenti... cominciamo da quella che vedete alla vostra sinistra:
Riuscite a riconoscerla? si tratta di un GSX-R 750 con un bel pò di annetti sulle spalle interamente rivisto nella forma del telaietto posteriore con l'adozione di un nuovo bellissimo codone "sparato" all'insù ed interamente chiuso nella parte inferiore come si conviene ad una vera moto da corsa...
Interventi sostanziosi riguardano anche il motore con una geometria di scarico totalmente ridisegnata mentre a livello di aspirazione si è preferito procedere raccordando e lucidando i condotti in sede di revisione e intervenendo con un filtro dell'aria tipo racing è stato necessario ritaratura interamente la carburazione in funzione del nuovo impianto di scarico... a livello di impianto frenante possiamo notare un impianto wave al retrotreno mentre ciliegina sulla torta è la verviciatura nei colori Lucky Strike.
L'altra creatura di nostro interesse è la
TL1000 sulla quale si è intervenuti per migliorare la resa della sospensione posteriore e la direzionalità.
Le foto in basso mostrano infatti come sia possibile sostituire l'ammortizzatore rotativo originale con un ammortizzatore a gas di tipo tradizionale realizzato appositamente dalla bitubo, mentre invece per quel che riguarda il feeling di guida il montaggio di questo manubrio alto e largo permette di correggere l'impostazione originale troppo caricata sui polsi ,migliorando nel contempo anche la precisione delle traiettorie in fase di inserimento...

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