|
.
|
|
Suzuki: anche qui due
preparazioni dalla doppia anima
con una unica base di partenza:il
motore.
La prima a destra č in tutto e
per tutto una fun bike...telaio
di un vecchio GSX-R 750
modificato negli attacchi per
poter ospitare il ben pių
generoso 1200 che giusto per
gradire č stato dotato di 4 bei
MIKUNI da 40mm...il telaietto
posteriore č stato realizzato ex
novo cosė come il bel codone che
incorpora gli scarichi con quelle
cattivissime prese d'aria
laterali che ricordano un caccia
da combattimento...
Immancabilmente all'avantreno
troviamo un poderoso kit BRR con perimetrali
da 420 mm che da noi sono un
classico mentre invece le
forcella upside down monta un kit
Rinaldi...gran lavoro anche al
retrotreno dove in abbinamento al
forcellone monobraccio Masserini
troviamo un cerchio in magnesio
capace di supportare
"scarpe" di notevoli
dimensioni... il risultato in
termini di guida ve lo lasciamo
immaginare... se siete deboli di
cuore questa moto non fa per voi.
Ben pių
sobria invece la
preparazione della foto in alto a
destra di cui vedete i
particolari qua sotto...nessuno
stravolgimento a livello
ciclistico e meccanico,ma sul
piano della sostanza si tratta di
modifiche sostanziose, a partire
dal setup delle sostensioni,dall'
impianto di scarico RM Racing ed
ovviamente con un impianto
frenante di tutto rispetto che
vede la consueta accoppiata BRR
anteriore e WAVE posteriore. Ad
incorniciare il tutto una bella
livrea bicolore in stile Suzuki
RGB da GP...
|
|
|
|
|