punto vari tipi di
impianti di scarico in alluminio
per permettere di recuperare
qualche chilo da 208 kg a secco
della moto allo stato originale
oltre a a valorizzare la
caratteristica sonorità rauca
senza mortificare la proverbiale
coppia taurina del tricilindrico
inglese...
Nelle foto potete vederli sia
nella caratteristica trama
bugnata in rilievo il cui
riflesso dà un effetto molto
simile a quello del carbonio e
naturalmente nella variante
liscia più vicina al classico
scarico Racing :entrambi si
distinguono per un elevato
rapporto qualità prezzo.Un altro tipo di
intervento riguarda il
parafanghino anteriore (prima
foto in alto) dotato di una
caratteristica grigliatura
metallica che dona ulteriore
aggressività all'avantreno della
triple... non mancano
naturalmente kit per intervenire
sull'assetto, oltre alle
molteplici possibilità di
intervenire sul motore sia che si
tratti di quelli della prima
serie modulare che degli attuali
ed ovviamente il nostro campo
d'azione non è limitato alla
triple ma abbraccia anche la
serie Daytona, Sprint 955 Rs e St
oltre alla quattro cilindri TT
che è possibile reinterpretare
in chiave Baby speed...
|